Registro Fiat Italiano Registro Fiat Italiano
Newsletter ufficiale del Registro Fiat Italiano

Con l’augurio che per tutti voi siano state festività colme di gioia e di felicità, vi informiamo sulle attività che ci vedranno partecipi nel nuovo anno.

25a Mostra Scambio

Iniziamo con l’AREZZO CLASSIC MOTORS che si terrà il 14 e 15 Gennaio nei 21.000 mq. coperti degli impianti di Arezzo Fiere.

Come nelle altre edizioni saremo presenti con lo stand del REGISTRO FIAT ITALIANO gestito, come sempre, con la massima professionalità da Armando Foresta e Luciano Clò.

Per evitare code in biglietteria segnaliamo la vendita on line nel sito www.liveticket.it/arezzoclassicmotors

Auto Moto Ciclo 2023
Armando e Luciano saranno anche presenti il 4 e 5 Febbraio alla mostra scambio AUTOMOTOCICLO D’EPOCA DI CESENA. Questa 51° edizione della mostra scambio di Cesena promette di essere emozionante per la qualità dei veicoli esposti. Per evitare la coda in biglietteria segnaliamo la vendita on line nel sito
www.mailticket.it

Grossa novità la troviamo con la 40° edizione di AUTOMOTORETRO’ che avrebbe dovuto svolgersi dal 9 al 12 Febbraio a Torino-Lingotto: purtroppo certe incomprensioni fra la proprietà degli immobili e gli organizzatori hanno costretto questi ultimi a cercare una soluzione alternativa, che si è concretizzata con uno spostamento della allocazione da Torino a Parma Fiere, e con lo spostamento della data al 3-4-5 Marzo.

Il Registro Fiat Italiano sarà quindi presente a Parma dove vi aspettiamo numerosi.

 

Questo cambio di date ha creato un piccolo terremoto nel calendario fiere  pubblicato sulla rivista, per cui si conferma la data del 18° Old Time Show di Forlì che si terrà il 4 e 5 Marzo (in contemporanea con Parma) mentre la Mostra Scambio di Malpensa Fiere verrà posticipata al 25-26 Marzo.

Come sempre cercheremo di tenervi aggiornati sugli eventi in programma con la massima tempestività

Un caloroso augurio di un felice e prospero 2023 a tutti voi.

Disiscriviti   |   Gestisci i tuoi abbonamenti   |   Guarda online