Registro Fiat Italiano
Il Registro ad Auto e Moto d'Epoca Bologna

Siamo ormai vicini all’evento fieristico più importante del nostro settore vale a dire dal 24 al 27 ottobre AUTO MOTO D’EPOCA A BOLOGNA FIERE

La presenza del Registro Fiat Italiano sarà rimarchevole con uno spazio espositivo di ben 160 mq allestito nel padiglione n°21.

 

Saranno esposte due esempi di Grandi FIAT, vale a dire due rarissime FIAT 519 In due diverse configurazioni di carrozzeria, una Torpedo ed una Limousine.

 

Vetture costruite nella seconda metà degli anni venti, dotate di un poderoso 6 cilindri in linea con valvole in testa e 4766 cc di cilindrata.

 

Automobili quindi di classe superiore dotate di particolari tecnici fino ad allora riservati a vetture da competizione, come la citata distribuzione a valvole in testa o il servofreno idraulico.

 

Per gli amanti delle vetture sport, direttamente dal museo di Modena, due Stanguellini di derivazione FIAT; una 750,  un bialbero sport LE MANS e una formula Junior 1100.

 

La segreteria del Registro si trasferirà in toto in Fiera per cui segnaliamo fin da ora la chiusura degli uffici di Torino fino a Martedì 29.

 

 

Ricordiamo a tutti lo sforzo compiuto dal Registro Fiat Italiano verso la digitalizzazione delle pratiche e degli archivi contenenti i dati delle vetture iscritte.

A tale proposito ricordiamo che tutti i soci possono entrare nel sistema e dal proprio computer controllare la propria scheda anagrafica, i dati delle vetture iscritte e richiedere le idonee certificazioni.

 

Ricordiamo che, per accedere alla propria cartella del sito:

www.registrofiat.it

occorre aver comunicato in segreteria il proprio indirizzo mail. Va da se che, se ricevete questa mail già lo avete fatto.

Acquista il biglietto
Ultima raccomandazione:
per l’acquisto dei biglietti di ingresso alla fiera, la strada più veloce è un acquisto on line sul sito :
Acquistate il biglietto