Incontro spontaneo per possessori di vetture italiane costruite entro il 31/12/2003. Saranno inoltre ammesse le Barchette, le Coupé, le versioni Sporting ed Abarth di tutti i modelli, nonché tutte le altre vetture italiane di particolare interesse tecnico sportivo iscritti ed appartenenti a club, a giudizio degli organizzatori.
E’ un incontro nello spirito dei raduni dei vecchi tempi, finalizzato al solo semplice piacere dello stare insieme. La formula proposta è infatti quella della esposizione. Non sono previsti moduli di iscrizione o altre formalità. La partecipazione, assolutamente spontanea; quota di partecipazione 5 euro per auto, raccolta interamente devoluta in beneficienza.
Sarete liberi di arrivare ed andarvene quando vorrete.
Dalle 9.00, potremo trovarci sul lungolago di Bardolino, per salutarci, chiacchierare con vecchi e nuovi amici, esporre e confrontare le vetture che hanno fatto e continuano a fare la storia del motore e del costume italiano nel rispetto delle normative vigenti di sicurezza pubblica.
Ultimo ingresso alla manifestazione entro le 12.00 per attivazione ZTL.
L’accesso al lungo lago va effettuato da via Mirabello a fianco della stazione di servizio ENI.
Vi preghiamo di seguire attentamente le indicazioni del personale di servizio per il posizionamento delle vostre vetture.
L’organizzazione è sollevata da ogni responsabilità per il non rispetto del codice della strada da parte dei partecipanti.
Pranzo libero nei locali della zona o in ristoranti convenzionati (iscrizione al mattino) .
Per ogni informazione rivolgersi a:
Registro Fiat Italiano cell. 335.7478268
Associazione Marinai Bardolino cell. 347.3328378